Facebook Twitter Gplus E-mail RSS
magnify
Home News e Comunicati Stampa REAL ESTATE: ARRIVA PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA IL MASTER CRS
formats

REAL ESTATE: ARRIVA PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA IL MASTER CRS

In esclusiva, a Roma e Milano, si svolgeranno i master per ottenere la certificazione internazionale come “Specialista Residenziale Certificato”

CRS Italy

Finalmente anche in Italia un obiettivo tanto atteso dalla categoria degli agenti immobiliari.
Certificare la propria professionalità accedendo ai crediti formatimi.

Una vera rivoluzione nel settore dell’immobiliare italiano:
per la prima volta in Italia sarà possibile ottenere la Certified Residential Specialist Designation, la più alta qualifica professionale conferita nel campo dell’immobiliare residenziale da CRSil Consiglio degli Specialisti Residenziali

Per chi non dovesse conoscere CRS, è il più grande ente non-profit della National Association of Realtors ® in USA (spesso conosciuta con l’acronimo NAR) che ha un obiettivo molto preciso: creare figure specializzate e qualificate.

Chi ha portato questa cultura in Italia è Luca GramaccioniCEO di CRS – “La formazione nel nostro settore è estremamente importante. Il Reap di CRS è il primo percorso formativo qualificato in Italia post-abilitazione professionale. Diventare Specialista Residenziale Certificato rappresenta allo stato attuale una grande opportunità per gli agenti immobiliari che desiderino essere ulteriormente qualificati e vogliono raggiungere un diverso livello di professionalità”.

Diego Caponigro, esperto di digitale nell’immobiliare e CEO di Regold sarà il distributore esclusivo CRS in Italia ed in particolare per il seminario REAP (RealEstate Advanced Practise), l’iter formativo di CRS specifico per i mercati internazionali.

Attraverso questo seminario ed i crediti assegnati per l’esperienza professionale si può avere l’opportunità di entrare nell’élite degli agenti immobiliari. Infatti il riconoscimento come Specialista Residenziale Certificato è la credenziale più alta assegnata ad agenti immobiliari, manager o broker nel residenziale a livello mondiale”.

Il percorso REAP fornisce sistemi e strategie di vendita utilizzati dai migliori produttori fra gli agenti immobiliari nel mondo.

L’iscrizione a CRS offre l’opportunità di approfittare di alcuni vantaggi che permettono un costante miglioramento delle proprie performance, dalla formazione internazionale in lingua inglese ai webinars in italiano, dagli sconti per partecipare agli eventi organizzati da CRS Italy al networking professionale per collaborare ed avere un confronto aperto tra colleghi.

Il percorso abilitativo è suddiviso in quattro giornate in aula dove verranno affrontate le seguenti tematiche:

  • Modulo A: Strategie di negoziazione
  • Modulo B: Lavorare con i clienti
  • Modulo C: Business Planning
  • Modulo D: Self-Marketing

Il 15 e 16 aprile si sono tenute le prime 2 sessioni in aula a Roma. Il 27 e 28 maggio le 2 giornate conclusive.

Sono già aperte le pre-iscrizioni per i corsi che si terranno a Milano il 13 e 14 giugno; 15 e 16 luglio.

Se desideri vedere il programma vai qui

Se desideri accedere alle pri-iscrizioni del corso REAP di Milano vai qui

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 + 9 =