Facebook Twitter Gplus E-mail RSS
magnify
Home News e Comunicati Stampa DigitalRE Forum 2013, Novità e Anteprime dal Real Estate Digitale
formats

DigitalRE Forum 2013, Novità e Anteprime dal Real Estate Digitale

DIGITAL_REComunicato Stampa

In un mercato che cambia continuamente, la chiave per il successo è essere sempre un passo avanti.

L’Evento gratuito che, alla sua prima edizione, si preannuncia già molto importante per il Real Estate grazie al coinvolgimento di importanti relatori e opinion leader nonché ospiti di rilievo, massimi esponenti del settore e top manager di gruppi immobiliari e franchisor nazionali.

Il tema dominante sarà la tecnologia come fonte di vantaggio competitivo ovvero nuovi strumenti e applicazioni che di fatto trasferiscono molte delle funzioni lavorative più importanti, grazie anche a internet, sui device mobili in particolare su tablet e smartphone rendendo il mediatore ancora più dinamico e vincente.

 Fortemente voluto da Diego Caponigro (Regold.it) e Massimiliano Pochetti (Casashare.it), il DigitalRE Forum 2013, è un appuntamento all’insegna dell’innovazione, un meeting per conoscere moderni strumenti in grado di elevare e riqualificare in modo concreto la figura professionale dell’agente immobiliare.

 Un punto cardine di questo evento è l’assenza dei “visti e rivisti” cioè di tutti quei software che sono più o meno commercializzati da molteplici aziende e che, come da logica, non rappresentano innovazione.

Gerardo Paterna gerardopaterna.com, in un passaggio di un suo recente articolo ha spiegato così la sua partecipazione in qualità di relatore alla data Milanese…

…” Il DigitalRe Forum è alla sua prima edizione, gli ideatori dell’evento vogliono creare un dialogo continuativo tra le menti e le professionalità più curiose ed aperte del nostro settore. Forse è l’occasione buona per condividere un po’ di aria nuova e trovare spazio per esprimere il proprio pensiero, in modo trasversale e senza guerre di bandiera.”

Diego Caponigro ReGold okDiego Caponigro (Regold.it) cofondatore dell’iniziativa, esprime il suo punto di vista:

“La nostra missione è contribuire in maniera significativa alla diffusione della cultura digitale e di Internet, oltre che alla promozione della nostra industry e alla conoscenza delle potenzialità che l’online offre al Real Estate a tutti i livelli.

 …Siamo stanchi di sentire parlare gli operatori di settore come se il futuro non arrivasse mai…

 continua “…il Real Estate digitale oggi più che mai è una realtà consolidata soprattutto in Italia. Deve essere l’opportunità tangibile per creare un vero vantaggio competitivo. Il Futuro è Adesso! ”

Massimiliano Pochetti (Casashare.it) cofondatore dell’iniziativa, spiega così la partecipazione a questo progetto: “…Abbiamo urgentemente bisogno di creare un punto di incontro tra le giovani menti brillanti che operano in questo segmento e i professionisti sul Territorio.”

continua “….Questo momento economico/sociale ha colto i professionisti impreparati, a “digiuno”, di tecnologia. Bene e sarebbe più adatto dire “Male”, è arrivato il momento di compiere quel “salto” richiesto dal Mercato e dai nostri stessi potenziali Clienti… E’ arrivato il momento di valorizzare le nostre risorse, i nostri  Giovani. E’ arrivato il momento, perché no, di importare meno e ricominciare anche ad esportare idee…”

Gli organizzatori sono certi che questo evento rappresenti un punto di partenza, convinti che altre aziende collegate al settore partecipino ai prossimi appuntamenti e che il Forum venga considerato dagli operatori come il punto di riferimento per l’innovazione del Real Estate.

I posti sono ad esaurimento ed è consigliata la registrazione gratuita.

 

Appuntamenti:

Milano – Venerdì 3 maggio,ore 14.30, Grand Hotel Villa Torretta clicca Qui

Roma – Venerdì 10 maggio, ore 14.30, Hotel Holiday Inn Aurelia clicca Qui

www.digitalre.it    tel.02-61299211   info@digitalre.it

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>